von mas 24.04.2024 06:45 Uhr

Orchestra giovanile di fiati dell’Euregio 2024

Iscrizioni entro il 30 aprile

Dal 20 al 28 luglio, i talentuosi musicisti dell’Euregio si riuniranno per una settimana musicale a Dobbiaco, che si concluderà con concerti in tutta la regione. Le iscrizioni sono aperte fino al 30 aprile.

L”Euregio tirolese organizza ancora una volta la settimana estiva dell’Orchestra giovanile di fiati dell’Euregio in collaborazione con le Federazioni bandistiche del territorio. Circa 60 giovani musicisti dell’Euregio si incontreranno dal 20 al 28 luglio 2024 a Dobbiaco, in Val Pusteria, e trascorreranno una settimana insieme all’insegna della musica e della comunità. Alla fine della settimana, i giovani talenti terranno concerti in tutto il territoriodell’Euregio. Possono partecipare al progetto giovani talenti musicali di età compresa tra i 16 e i 30 anni

I concerti finali dell’Orchestra giovanile di Fiati dell’Euregio: venerdì 26 luglio 2024 in Trentino (location da definire), sabato 27 luglio 2024 al Grand Hotel/Gustav Mahler di Dobbiaco e domenica 28 luglio 2024 nell’ambito dei Promenade Concerts di Innsbruck. I giovani musicisti saranno affiancati dai direttori Andreas Waldner (Tirolo), Hannes Schrötter (Alto Adige) e Franco Puliafito (Trentino).

Un altro concerto dell’Orchestra giovanile di fiati dell’Euregio è previsto per il 20 giugno 2025 a Mayrhofen, nella Zillertal tirolese, nell’ambito del congresso dell’Associazione austriaca di musica per fiati.

I partecipanti all’Orchestra giovanile di fiati dell’Euregio di quest’anno sono invitati a iscriversi contemporaneamente al progetto speciale 2025.

Le iscrizioni sono ancora possibili fino al 30 aprile tramite l’Associazione tirolese di musica per fiati al seguente link: https://bit.ly/anmeldung-iscrizione-2024

La quota di partecipazione alla settimana di prove dell’Orchestra giovanile di fiati dell’Euregio è di 150 euro e comprende vitto, alloggio, spartiti e viaggio da e per Innsbruck, Bolzano e Trento.

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite