von fpm 19.04.2024 16:00 Uhr

“Muoviti a Meran”: Early Bird

Appuntamenti del sabato: 38 appuntamenti da sabato, 20 aprile 2024 a sabato, 4 gennaio 2025

elaborazione grafica fpm

Dalle 07:30 alle 09:00. Mentre il giorno apre gli occhi e la città si scrolla di dosso il sonno, è il momento di “Early Bird”. La tranquillità del momento stimola la consapevolezza. In un’atmosfera informale e in compagnia di chi sa bene quanto un approccio essenziale alla natura possa farci sentire meglio, prendiamo parte a una sessione di movimento per il corpo e per l’anima.

Con “Early Bird” si può esplorare la natura cittadina accompagnati da un esperto che dispensa utili consigli sul benessere. La durata è di circa 90 minuti e il punto d’incontro è presso la statua di Sissi al Parco Elisabetta. La partecipazione alla passeggiata è gratuita e non è necessario iscriversi.

Un piacevole omaggio anche alla salute: il movimento all’aria aperta e alla luce solare fa aumentare nel corpo la produzione di serotonina, l’ormone del buonumore, utile per combattere lo stress e la depressione. Le passeggiate in città sono particolarmente indicate anche per gli individui sovrappeso e per le persone con la pressione o glicemia alta o disturbi del metabolismo dei grassi.

Camminare contribuisce a ridurre la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca, migliora i valori di colesterolo e il metabolismo degli zuccheri. Informazioni: Tel: +39 0473 272000, info@merano.eu

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite