Malore fatale alla guida

Un malore fatale mentre è alla guida della sua vettura, sulla quale viaggiavano anche la moglie e il figlio di nove anni; l’auto senza controllo che finisce contro una fila di auto parcheggiate in centro ad Alba. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione dei soccorritori sanitari ed il trasporto in ospedale: nel pomeriggio di domenica è morto a Alba Ivano Rinadi, quarantunenne originario di Strigno in Valsugana.
Rinaldi era nelle Langhe per qualche giorno di vacanza: con lui la famiglia: la moglie Silvia Caramelle e il figlio: su di un’altra vettura, a pochi metri di distanza, viaggiavano i genitori e la suocera.
Dalle notizie pubblicate dai media piemontesi, Rinaldi avrebbe perso il controllo della sua auto per un malore fatale: la vettura si è quindi schiantata contro nove mezzi parcheggiati a bordo strada, spingendoli contro gli edifici adiacenti e investendo un passante. Ferita anche un’altra persona che si trovava su una delle auto travolte.
Ivano Rinaldi viveva a Trento con la famiglia: a lungo collaboratore della Menz & Gasser e della Federazione delle Cooperative, ora era direttore generale della SIAD. Ex componente degli Schützen ed esponente del Partito Autonomista, Rinaldi era stato anche presidente del movimento giovanile del PATT.






