Chiusura notturna per la Maza

Per limitare le ripercussioni sulla viabilità i lavori saranno eseguiti in orario notturno, dalle 21.30 alle 5 del mattino.
Il traffico sarà deviato lungo la viabilità alternativa, costituita dalla statale 45 bis Gardesana Occidentale, circonvallazione di Arco, statale 249 Gardesana Orientale e statale 240 di Loppio e val di Ledro passando dall’abitato di Torbole.
In considerazione della limitazione di carattere permanente presente sul tratto di statale 240 di Loppio e val di Ledro compreso tra la rotatoria di Nago e la rotatoria di Torbole nella direzione Nago-Torbole, i veicoli con massa a pieno carico superiore a 18 tonnellate e gli autobus (esclusi quelli di linea) provenienti da Rovereto e diretti verso l’Alto Garda, saranno fatti transitare da Trento mediante l’A22, la statale 12 o provinciale 90, e quindi indirizzati sulla statale 45 bis Gardesana Occidentale.





