Festa in Montagna e inaugurazione del sito Miniere Darzo

Sabato 27 giugno, presso il sito delle Miniere di Darzo, in località Marìgole (1100 m s.l.m.) si terrà l’inaugurazione ufficiale del sito minerario, a seguito degli importanti lavori di ristrutturazione che hanno interessato gli edifici storici e la galleria Santa Barbara.
Saranno presenti l’assessore provinciale all’istruzione e cultura, Francesca Gerosa, il presidente e la vicepresidente dell’Associazione Miniere Darzo APS, Emanuele Armani e Marisa Marini, il sindaco di Storo Nicola Zontini, il presidente dell’Apt Madonna di Campiglio Tullio Serafini, il direttore del MUSE Massimo Bernardi e quello della Fondazione Museo Storico del Trentino Giuseppe Ferrandi.
Neueste Meldungen

24.06.2026





