von Vap 13.05.2026 15:21 Uhr

SS47 della Valsugana

Al via la gara per la progettazione del primo lotto „Levico Ovest – Novaledo“

Un passo decisivo per la Valsugana. È stato pubblicato oggi sulla piattaforma Contracta dall’APAC il bando di gara per l’affidamento dei servizi tecnici di ingegneria e architettura. Il bando si riferisce all’allargamento della S.S. 47 nel tratto compreso tra lo svincolo di Levico Ovest e Novaledo. Si tratta del primo, importante tassello della maxi-opera che comprende la variante e il tunnel di Tenna, un’infrastruttura strategica per il riassetto della viabilità tra Pergine e Novaledo

L’opera è interamente finanziata con fondi del bilancio provinciale e l’importo complessivo posto a base di gara ammonta a 1.314.578,46 euro, suddiviso tra la progettazione di fattibilità tecnico economica (PFTE), pari a 907.997,56 euro, e la progettazione esecutiva, pari a 406.580,90 euro.

Considerando gli oneri previdenziali e le eventuali opzioni di aumento, il valore massimo stimato dell’appalto raggiunge 1.640.593,92 euro.

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite