von Vap 27.04.2024 15:20 Uhr

Passeggiata gastronomica a Revò

Un weekend il 4 maggio  per assaporare tutti i gusti dell’enogastronomia locale tra i caratteristici vòuti del paese di Revò.

Un weekend di primavera per assaporare tutti i gusti dell’enogastronomia locale tra i caratteristici vòuti del paese di Revò. 

La quattordicesima edizione della Passeggiata Gastronomica si arricchisce di degustazioni, spettacoli, musica e, per i più piccoli, giochi, attività e laboratori nell’elegante giardino della dimora nobiliare di Casa Campia. I prodotti più significativi del territorio saranno protagonisti di tante ricette dai formaggi alla mortandela, dalla mela alle grappe, ma soprattutto il locale vino Groppello di Revò accompagnerà tutte le pietanze.

Revò rinnova infatti i legami con la tradizione, la storia e il territorio: nelle due giornate potrai addentrarti tra le vie e scovare i suoi vòuti, all’interno dei quali le associazioni del paese, coordinate dalla Pro Loco, saranno pronte a farti degustare piatti e prodotti tipici locali, sempre accompagnati dal vino simbolo del borgo. Alcune cantine dove questo viene prodotto rimarranno aperte alle visite durante la giornata di domenica.

Per tutta la giornata gruppi musicali tradizionali itineranti, cantine, distilleria, latteria aperte.

A Casa Campia: IL GIARDINO DEI BALOCCHI
Giochi gonfiabili, animazione, truccabimbi, fattoria didattica con l’azienda Maso Simoni di Tregiovo
Pompieropoli con VVF Revò

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite