von fpm 25.04.2024 14:00 Uhr

Ma che mu… ma che mu… ma che musica maestro…

Cosa c’è il venerdì sera a Bozen? La grande musica del Laurin!

foto locandina elaborazione grafica fpm

Il Laurin Bar&Bistro è il cuore pulsante del Parkhotel Laurin. Si trova all’interno dello storico hotel, nel centro di Bozen. Punto di ritrovo non solo per gli ospiti di casa, ma anche per gli abitanti della città. Ciò che lo contraddistingue è la presenza di arte e cultura all’interno delle storiche mura. Il bar è decorato da affreschi originali di Bruno Goldschmitt del 1911, che raccontano la saga di Re Laurino, il re dei nani. Da quasi 30 anni, tutti i venerdì da ottobre a maggio, viene dato spazio alla musica dal vivo.

Domani sera ci sarà Ziganov: Rossana Caldini, violin / Gigi Grata, sousaphone / Renato Morelli, accordeon, guitar / Michele Ometto, guitar / Christian Stanchina, trumpet / Fiorenzo Zeni, sax. Composta da musicisti trentini e sudtirolesi, questa formazione è una delle poche a livello internazionale che si impegna costantemente nella ricerca dei collegamenti tra la musica klezmer, il primo jazz e lo swing zingaro manouche, proponendo arrangiamenti originali.

Il concerto inizia alle 21:30. La prenotazione è obbligatoria telefonando al n. 0471.311570 / e, per informazioni,  www.laurin.it

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite