von fpm 16.04.2024 12:30 Uhr

L’ITAS TRENTINO non ce l’ha fatta e sfuma la finale

La difesa dello scudetto stampato sulle maglie si è arresa a pochi passi dalla qualificazione.

Sembrava quasi fatta a quella che poteva essere la decima Finale Play Off ma l’Itas Trentino ha abbandonato suo malgrado al tie break alla Mint Vero Volley Monza nella quinta e decisiva gara della Serie di Semifinale. Conquistando per la seconda volta in sette giorni Trento al quinto set, i brianzoli hanno quindi chiuso la rimonta già impostata e guadagnato il pass per la sfida tricolore con Perugia che prenderà il via già giovedì 18 aprile in Umbria.

Non sono mancati gli applausi dei 3000 tifosi presenti per l’occasione e davvero entusiasti del gioco visto in campo e adesso non rimane che aspettare la Finale per il terzo posto contro Milano, che prenderà lo start mercoledì sempre alla ilT quotidiano Arena e che aggiudicherà alla vincente della serie al meglio delle cinque partite la qualificazione alla prossima Champions League.

Un confronto che potrà preparare la squadra di Soli all’appuntamento più atteso, rappresentato dalla SuperFinals di Champions League, in programma a Antalya il 5 maggio contro i polacchi dello Jastrzebski Wegiel.

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite