von mas 16.04.2024 17:00 Uhr

Fondazione Crosina Sartori affitta un ufficio

A Ravina asta per l’affitto di un ufficio da 137 metri quadrati. Domande entro domani

Locali a uso ufficio - foto di repertorio - Symbolbild

La Fondazione Crosina Sartori Cloch – Azienda Pubblica di Servizi alla Persona – ha emesso un bando per la locazione di un ufficio a Ravina, via per Belvedere 2. L’immobile ha una superficie di 137 metri quadrati e l’importo annuale di affitto, a base d’asta, è di 8.880 euro. 

L’immobile, come detto, è da destinare a ufficio mentre per ogni altra destinazione (es. funzione commerciale) è necessario inoltrare alla Fondazione apposita domanda. In caso di esito favorevole sarà necessario ottenere il riconoscimento del cambio di destinazione d’uso da parte del Comune di Trento.

L’offerente potrà effettuare lavori che risultino necessari allo svolgimento dell’attività che intenderà insediarvi. Non sarà consentita in alcun modo l’installazione di apparecchi da intrattenimento con vincite in denaro e sistemi da gioco Video Lottery Terminals.

La locazione dura 6 anni. Alla scadenza si intenderà tacitamente rinnovata, alle medesime condizioni, di ulteriori 6, qualora non sopravvenga disdetta. Alla seconda scadenza il contratto si intende risolto e la Fondazione procederà con un nuovo bando pubblico. Oltre al canone di locazione, il conduttore si obbliga al pagamento degli oneri accessori relativi alle utenze condominiali.

Possono partecipare alla gara persone fisiche o persone giuridiche, anche in forma plurisoggettiva. Tutti i dettagli per la partecipazione sono presenti sul bando completo, pubblicato sul sito della Fondazione www.fondazione-csc.it, sezione novità. Le offerte vanno presentate entro le ore 12 di lunedì 22 aprile. Eventuali richieste di chiarimenti e/o informazioni complementari devono essere fatte esclusivamente per iscritto all’indirizzo segreteria@fondazione-csc.it e devono pervenire al più tardi entro le ore 12 di mercoledì 17 aprile.

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite