von fpm 28.03.2024 10:00 Uhr

Riecco Jannik Sinner

Al Miami Open nei quarti supera anche Tomas Machac con un convincente 6-4,6-2

Foto elaborazione grafica fpm

Sinner ha dimostrato una forma straordinaria al Miami Open, raggiungendo i quarti di finale con una serie di vittorie impressionanti e ha dimostrato padronanza di gioco e una determinazione che lo rendono un avversario temibile. La sua abilità di adattarsi alle condizioni di gioco più veloci di Miami è stata evidente, e il suo servizio ha messo in difficoltà gli avversari. Nonostante la giovane età, Sinner ha dimostrato di avere la maturità e la mentalità necessarie per competere ai massimi livelli. Ora si prepara per la prossima sfida e la domanda è: continuerà a stupire nel torneo di Miami? Non vediamo l’ora di scoprirlo!

Negli ottavi in un match un po’ complicato e dopo un avvio non da Sinner, il südtirolese aveva superato l’australiano Christopher O’Connell (n.66) in due set con il punteggio di 6-4 6-3. Precedentemente pur soffrendo era riuscito a staccare il pass per gli ottavi di finale del Miami Open rimontando l’olandese Tallon Griekspoor, ormai habitué sul cammino dell’azzurro, 5-7 7-5 6-1 in due ore e ventitré minuti di gioco andate in scena sul Centrale dell’Hard Rock Stadium. Nei quarti di finale, Sinner ha affrontato un altro talento emergente, Tomas Machac. È stato un match interessante, vivace e dinamico dove si è visto un Jannik concentrato consapevole della sua forza ma anche attento a non sprecare.

E adesso la semifinale per vedere se riuscirà a continuare la sua striscia vincente. Gli appassionati di tennis non vedono l’ora di seguire questa sfida e di scoprire se Sinner continuerà a stupire nel torneo di Miami. Ich freu mich jetzt schon!

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite