von Vanessa Pacher 23.02.2021 15:00 Uhr

Centro Clinico NeMO Trento

Al fianco delle persone con malattie neuromuscolari

Foto: Ufficio Stampa PAT

Mercoledì 24 febbraio 2021 alle 12, presso Sala Depero nel Palazzo provinciale di piazza Dante a Trento, si terrà la conferenza stampa per presentare l’apertura del “Centro Clinico NeMO Trento. Al fianco delle persone con malattie neuromuscolari”.

NeMO è un Centro Clinico ad alta specializzazione pensato per rispondere in modo specifico alle necessità di chi è affetto da malattie neuromuscolari e neurodegenerative, quali la SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica), la SMA (Atrofia Muscolare Spinale), le Miopatie e le distrofie muscolari. Oltre 5.000 pazienti che nella provincia di Trento e nelle aree vicine del nord est d’Italia oggi convivono con questo tipo di patologie.

Per rispettare le misure di contenimento della diffusione del Covid-19, si richiede l’accredito inviando un’email all’indirizzo ufficio.comunicazione@apss.tn.it entro oggi martedì 23 febbraio. La cerimonia potrà essere seguita in diretta streaming sulle pagine Facebook del Centro NeMo, di Azienda Sanitaria e della Provincia, all’indirizzo: https://www.facebook.com/provincia.autonoma.trento

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite