von mas 16.11.2019 20:41 Uhr

Elezioni comunali: seggi aperti dalle 7.00 alle 21.00

Si vota per il rinnovo dei consigli comunali a Garniga Terme e Altipiano della Vigolana. Rinviata a domenica prossima la votazione a Deutschnofen.

Immagine di repertorio PAT

Elezioni per il Sindaco e per il Consiglio Comunale domani in due comuni della Regione: Garniga Terme e Altipiano della Vigolana.  A dire il vero, i comuni sarebbero stati tre, ma la presidenza della Regione ha disposto il rinvio della votazione di Deutschnofen a domenica prossima, per motivi di sicurezza e di partecipazione democratica. Le  condizioni meteo non avrebbero garantito a tutti i cittadini la possibilità di recarsi al seggio in sicurezza. Inoltre, la raccomandazione è di mettersi in viaggio solo se è indispensabile. Da qui la decisione urgente.

Due candidati sindaci (Paolo Bridi e Paolo Zanlucchi) con una lista collegata ciascuno in Vigolana, mentre a Garniga Terme si candida Valerio Linardi.

I seggi, ricostituiti alle 7.00, resteranno aperti fino alle 21.00. Subito dopo avranno inizio le operazioni di scrutinio. L’eventuale ballottaggio è fissato a domenica 1 dicembre

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite