von Vanessa Pacher 23.08.2019 09:15 Uhr

Incidenti in serie

Storo, Vigo di Fassa, statale della Valsugana, Mori. Sulle strade trentine tanti sinistri con macchine cappottate

Foto di repertorio

Numerosi gli incidenti stradali ieri, giovedì 22 agosto.

Sulla statale della Valsugana, all’altezza di Levico, un’auto con a bordo un 73enne è uscita di strada ribaltandosi in un fosso. L’incidente è avvenuto dopo le 12.30. Sul posto i vigili del fuoco della zona. L’uomo è ricoverato in gravi condizioni al Santa Chiara di Trento.

Altro incidente con auto ribaltata sulla strada che da Mori porta alla Val di Gresta, un chilometro sopra Loppio.

Una ragazza ha perso il controllo della propria auto, uscendo di strada e cappottandosi. Sul posto, oltre ai sanitari, i vigili del fuoco volontari di Mori. Ferita ma cosciente, la donna è ricoverata all’ospedale di Arco.

Altro ribaltamento di una macchina a Storo, sulla statale del Caffaro, nel primo pomeriggio. In un frontale tra un’auto e un furgone, i tre occupanti della macchina sono rimasti incastrati. Per liberarli sono intervenuti i vigili del fuoco del posto con le pinze idrauliche. I feriti, tutti bresciani, sono stati elitrasportati a Trento.

A Vigo di Fassa in tarda mattinata una turista 42enne ha perso il controllo della sua bici, mentre pedalava sulla ciclabile, ed è finita nell’Avisio. Anche lei è ricoverata ora in gravi condizioni all’ospedale Santa Chiara. Sul posto eliambulanza e vigili del fuoco.

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite