von mas 25.04.2019 10:27 Uhr

Trento Film Festival: sabato al via la 67° edizione

Il programma completo della grande kermesse del cinema di montagna, e non solo. 

Pochi giorni al via: la 67° edizione del Trento Film Festival è ormai quasi sulla linea di partenza. Da sabato 27 aprile a domenica 5 maggio, non solo film ma eventi, incontri, mostre, dibattiti.

Quest’anno il tema centrale sono i cambiamenti climatici, il cammino lento e l’alpinismo. Montagna quindi, avventura, viaggio, ma sempre all’insegna del rispetto e della sostenibilità.

I luoghi del Festival vanno dal cuore del centro cittadino a Piedicastello e le Viote, passando per il Muse e Palazzo delle Albere.  Si potranno incontrare i protagonisti della montagna, imparare a conoscere nuovi cammini, assistere (e partecipare) ad attività e spettacoli per bambini e non solo.

 

Il programma è quanto mai intenso e variegato e noi cercheremo, man mano, di dare suggerimenti e spunti. Intanto, per chi vuole cominciare a segnarsi qualche appuntamento in agenda, per non perdersi proprio nulla, ecco il programma completo:  qui il link alla pagina web del Filmfestival, mentre appena sotto, si può scaricare il file.pdf.

 

Loader Wird geladen …
EAD-Logo Es dauert zu lange?

Neu laden Dokument neu laden
| Öffnen In neuem Tab öffnen

Datei downloaden [9.01 MB]

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite