von mas 21.04.2018 21:49 Uhr

Al cuore non si comanda!

Il ciclista Cesare Benedetti (Mori) si mette la bandiera austriaca sui social. “Ognuno ha il diritto di manifestare le proprie opinioni”

Cesare Benedetti nasce il 03 agosto 1987 a Rovereto, nella parte di lingua italiana del Tirolo Meridionale. Cresce tra Ronzo-Chienis (Val di Gresta) e Riva del Garda, paesi d’origine dei genitori” – così si presenta Benedetti sul suo sito ufficiale, identificando le sue più autentiche radici famigliari.

Subito dopo la pubblicazione della sua “nuova” figurina, sì è registrata la positiva reazione di tantissimi abitanti della provincia trentina. Si è vista anche qualche reazione un po’ “agitata” ma le risposte del simpatico ciclista piacciono a tutti, indipendentemente dalle opinioni.

La maggior parte dei commenti positivi sostengono la libertà di espressione di Benedetti e il suo diritto di manifestare la propria identità culturale.

 

 

Loader Wird geladen …
EAD-Logo Es dauert zu lange?

Neu laden Dokument neu laden
| Öffnen In neuem Tab öffnen

Datei downloaden [35.52 KB]

Al cuore non si comanda. Un’opinione seppur personale ma senza dubbi, basata sulla storia del territorio e, si può dire, anche sulla storia famigliare dell’ottimo professionista.

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite