von mas 14.11.2017 06:19 Uhr

Musei del Tirolo: Vieni al Museo, il concorso a premi dell’Euregio

Al via il 18 novembre l’Euregio FamilyPass, fino a mercoledì 15 concorso online a premi: in palio una visita guidata al Ferdinandeum di Innsbruck.

Sarà   presentato il 18 novembre il nuovo Euregio FamilyPass, la prima card che offre numerosi vantaggi e agevolazioni ai nuclei familiari del Tirolo e che naturalmente sarà  valida in tutti e tre i territori che fanno parte del GECT.

Per l’occasione il Capitano del Tirolo Günther Platter e l’Assessore alle politiche familiari Beate Palfrader unitamente ai loro colleghi Ugo Rossi (Presidente della Provincia Autonoma di Trento), Arno Kompatscher (Presidente della Provincia Autonoma di Bolzano) e Waltraud Deeg (Assessore provinciale alle politiche familiari della Provincia di Bolzano) inviteranno tre famiglie per ciascun territorio a una speciale visita guidata al Museo Ferdinandeum di Innsbruck in programma sabato prossimo (18 novembre) alle ore 11.30. Il tutto all’insegna del motto “da cima a fondo”, seguendo il quale genitori e figli potranno andare assieme alla scoperta dei segreti del museo.  Le visite guidate saranno realizzate in  lingua tedesco e in lingua italiana.

Fino alla mezzanotte di domani, mercoledì 15 novembre, si prendere parte al concorso online che mette in palio la visita guidata. Per partecipare, basta UN CLIC!

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite