von Vap 27.06.2026 15:30 Uhr

Inaugurata la telecabina Francolini

Attiva già dalla stagione invernale permetterà un salto di qualità nell’offerta turistica folgaretana

Foto: Ufficio Stampa PAT
Taglio del nastro per la nuova Telecabina Francolini di Folgaria. L’impianto, che sostituisce il precedente arrivato a fine vita, collega la frazione del paese con località Sommo Alto ed è pensato per svolgere la sua attività nche nei mesi estivi. All’inaugurazione ha partecipato anche l’assessore all’artigianato, commercio, turismo, foreste, caccia e pesca Roberto Failoni.
Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite