von Vap 26.06.2026 11:11 Uhr

Camminando – Traversata del Monte Baldo

Dalla cima dell’Altissimo a Cima Telegrafo

La traversata del Monte Baldo prosegue dalla cima dell’Altissimo fino alla Cima Telegrafo. L’escursione nella sua prima parte si caratterizza per una lunga discesa fino a Bocca di Navene (651), quindi si a monte la funivia Malcesine-Monte Baldo e dopo una breve sosta si prosegue lungo una lunga cresta alpinistica fino alla panoramica Cima delle Pozzette.

Sempre seguendo il sentiero 651-E7 si raggiunge  la panoramica cima Telegrafo, la terza più alta di tutta la catena.

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite