von mas 25.05.2026 17:00 Uhr

Giro, attenzione alle chiusure stradali

Mercoledì 27 e giovedì 28, la „carovana rosa“ transiterà sulle strade della nostra provincia, con le inevitabili ripercussioni sulla circolazione stradale. Ecco le cronotabelle.

filip bossuyt, CC BY 2.0 , via Wikimedia Commons

Sono due le tappe del Giro ciclistico che interesseranno il territorio della provincia di Trento:

  • la numero 17, con partenza da Cassano d’Adda ed arrivo a Andalo, con passaggio in Val del Chiese e poi da Preore, Stenico, San Lorenzo e Molveno, in programma mercoledì 27 maggio
  • la numero 18, da Fai della Paganella a Pieve di Soligo, in programma giovedì 28 maggio, quando la carovana rosa transiterà da San Michele all’Adige e Trento, per poi percorrere l’intera Valsugana, interessando le strade provinciali ma anche la SS47

Il passaggio della gara causerà ovviamente alcune chiusura stradali e interruzioni della circolazione.  Gli utenti del traffico dovranno considerare la possibilità che – nei tratti interessati –  la circolazione stradale venga sospesa anche due ore e mezza prima del passaggio dei primi corridori, e riaperta 30 minuti dopo quello degli ultimi.

 

Per permettere a tutti di organizzarsi di conseguenza, ecco le cronotabelle delle due giornate

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite