Una cicogna… olimpica!

In attesa di aggiornare anche questa sera il medagliere olimpico tirolese, oggi abbiamo un’altra storia di velocità da raccontare. E‘ quella della cicogna che ha fatto visita a Wolfgang Kindl. Una cicogna superveloce, nemmeno avesse indossato pure lei sci, pattini oppure, come il campione di Igls, fosse salita su uno slittino.
Ieri il 37enne tirolese – che domenica era rimasto fuori dal podio nel singolo – è stato svegliato da un messaggio assolutamente inatteso: la sua bambina aveva avuto fretta di nascere, venendo al mondo due mesi prima del termine previsto,
Ai microfoni della ORF, Kindl ha raccontato di aver seguito la nascita della sua bimba praticamente in diretta grazie alla tecnologia e, nonostante lo spavento iniziale, ha sottolineato soprattutto il sollievo: mamma e figlia stanno bene, anche se resteranno in ospedale ancora per qualche giorno.
L’atleta spera di riuscire a fare una visita a casa, in attesa del doppio in programma domani, dove sarà in gara con Thomas Steu. Da parte nostra quindi un doppio messaggio: congratulazioni per la nascita della bimba e in bocca al lupo per domani!






