von Vap 26.01.2026 09:15 Uhr

Community dei Sustainability Manager del Trentino

La rete, nata su stimolo delle imprese e coordinata da Trentino Sviluppo, si è riunita a Trento per presentare il programma delle attività 2026

Foto: Ufficio stampa PAT

La Community dei Sustainability Manager del Trentino, nata nel 2025 per mettere in rete manager e professionisti del territorio impegnati sui temi ESG (Environmental, Social and Governance), compie un anno. L’iniziativa, gestita da Trentino Sviluppo, conta oltre 50 iscritti, per un totale di 40 aziende trentine rappresentate. Nei giorni scorsi, al Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Trento, si è svolto l’incontro di presentazione delle attività per l’anno 2026.

L’appuntamento, intitolato “Più energia alla sostenibilità”, era rivolto anche ad altri professionisti interessati a farne parte. I lavori sono stati aperti dal vicepresidente della Provincia autonoma di Trento e assessore allo Sviluppo economico, lavoro, famiglia, università e ricerca Achille Spinelli, dal direttore generale di Trentino Sviluppo Paolo Pretti e dalla direttrice del Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Trento Gabriella Berloffa.

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite