Aggredisce gli agenti, denunciato

Nella tarda serata di sabato 27 dicembre a Rovereto, le forze dell’ordine hanno fermato un uomo per un controllo, a seguito di una segnalazione inerente a delle persone moleste per stradanella periferia ovest della città . Fin da subito, il soggetto si è mostrato aggressivo, rifiutandosi di declinare le proprie generalità , per poi aggredire gli agenti con sputi, morsi e calci.
Per contenerne la reazione scomposta dell’uomo, è stato necessario l’intervneto di un secondo equipaggio che, con non poca fatica e con l’ausilio dello spray al capsicum in dotazione, è riuscito a immobilizzarlo e accompagnarlo negli Uffici del Commissariato per procedere all’arresto.
Nell’intervento, quattro agenti hanno riportato lesioini con prognosi comprese tra i due ed i sette giorni; inoltre, nelle fasi più concitate, sono anche stati danneggiati due mezzi di servizio.
L’uomo, alla luce delle sue condizioni psico-fisiche, è stato, poi trasportato in ospedale da personale sanitario; è stato inoltre denunciato per i reati di resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale, oltre che per danneggiamento aggravato.
Neueste Meldungen






