La gioia del dono

Sotto il motto “Schenken macht Freude”, anche quest’anno a Kufstein si è svolt la raccolta di giocattoli: dal 17 novembre al 15 dicembre è stato possibile consegnare giocattoli nuovi, oppure usati ma in ottimo stato, presso il Centro Giovani di Kufstein (JuZ). Numerosi cittadini hanno risposto all’invito, dando con la loro donazione un forte segnale di solidarietà e spirito di comunità nel periodo che precede il Natale.
La raccolta di giocattoli è stata una iniziativa congiunta del Centro Giovani di Kufstein e dell’Ufficio per l’Integrazione. L’obiettivo era quello di portare un sorriso speciale sui volti dei bambini provenienti da famiglie socialmente svantaggiate durante il periodo natalizio. Una volta conclusa l’iniziativa, i giocattoli raccolti verranno distribuiti a strutture sociali di Kufstein, che a loro volta li consegneranno ai bambini bisognosi.
Il Centro Giovani di Kufstein e l’Ufficio per l’Integrazione ringraziano di cuore tutti i donatori che, con il loro sostegno, hanno contribuito a fare in modo che tanti bambini a Kufstein possano vivere un Natale tanto bello quanto sereno.






