von mas 18.12.2025 09:40 Uhr

Arrestato per spaccio di cocaina

Riva del Garda: sorpreso  dagli agenti mentre spacciava cocaina, nella stanza d’albergo ne aveva oltre un etto. Arrestato ventiduenne

Manette - Foto JP da Pixabay

Nella tarda mattinata di martedì 16 dicembre, a Riva del Garda, le forze dell’ordine a arrestato un ventiduenne per spaccio di stupefacenti.

L’uomo è stato fermato dopo che lo stesso aveva appena ceduto una dose di cocaina ad un’altra persona. Gli agenti del Commissariato di Riva del Garda hanno così deciso di estendere l’attività di controllo alla camera di albergo dove il giovane formalmente stava trascorrendo un periodo di vacanza.

All’esito della perquisizione  locale sono stati sequestrati quasi 160 grammi di cocaina, già preparati e suddivisi in 150 dosi pronte per essere immesse sulla piazza dell’Alto Garda, per un controvalore al dettaglio di circa 12.000 euro.

Al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Spini di Gardolo.

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite