von mas 21.08.2024 10:30 Uhr

Trofeo GHS, lo sport per tutti

Domani, giovedì 22 agosto, presso il Centro per lo sport e il tempo libero di Cles, si terrà la tredicesima edizione del Trofeo Sportivo organizzato dalla cooperativa sociale GSH in collaborazione con il CIP, il Comitato Paralimpico: un’importante manifestazione all’insegna dei giochi sportivi multidisciplinari e dello sport accessibile

Immagine: APT Val di Non - Comunicato

La giornata, dopo il saluto delle autorità presenti, sarà dedicata alle gare individuali di atletica leggera, a partire dalle 10.15: corsa, salto in lungo e lancio del vortex e il torneo di calcio a 5. Novità di quest’anno sarà la staffetta mista a squadre 4 x 50 metri.  Le attività Multisport proposte dalle 12 società sportive del territorio che parteciperanno all’evento sarannodedicate ad altrettanti diversi sport. Dopo il pranzo si ballerà la zumba con l’istruttore Mattia Zini e si svolgeranno le premiazioni delle gare.

L’evento sarà trasmesso in diretta su radio Anaunia in FM sui canali 103,9-99.6 – 104,8, in Dab+ sul canale 10A e tramite APP.

Il trofeo sportivo GSH rientra nel più vasto calendario di eventi della “Festa dello Sport Clesiano” del capoluogo noneso.

L’invito a partecipare è esteso a tutti – afferma il presidente della Cooperativa sociale GSH Michele Covi –  ci aspettiamo come per le passate edizione una grande partecipazione.  Nato nel 2010, in occasione del ventennale della Cooperativa GSH, il Trofeo Sportivo GSH aperto a Cooperative provenienti da tutta la Regione ha riscosso da subito un grande successo in termini di affluenza, ma soprattutto di entusiasmo da parte degli atleti. Anche per questo motivo tale evento viene organizzato
annualmente, riscuotendo appunto molta partecipazione.“

„Da sottolineare – conclude Covi – che il nostro gruppo sportivo riesce nel corso di tutto l’anno a promuovere  l’interazione sociale interna a GSH in quanto gli utenti, atleti provenienti da diversi Servizi, hanno l’occasione di conoscersi e di condividere un progetto ambizioso e piccoli grandi traguardi”

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite