ENA sta per entrare nella scena dei club internazionali

ENA è la prima DJ a tempo pieno del Südtirol. L’anno scorso è stata sul palco dietro al mixer più di 50 volte. I suoi concerti l’hanno portata a Ibiza, in Calabria e nei comprensori sciistici di Sulden e 3 Zinner. La sua musica arriva anche alle persone di tutto il mondo tramite Internet. Il suo singolo „Unknown“ ha un totale di oltre 100.000 visualizzazioni sulle piattaforme musicali Soundcloud, YouTube e Spotify. All’inizio di febbraio ENA alias Verena è stata accettata da una giuria sulla piattaforma online internazionale djanetop.com al concorso per i 100 migliori DJ del mondo. Il pubblico ha subito sostenuto la DJ e l’hanno motivata a prendere una decisione coraggiosa nel 2023: ha lasciato il suo lavoro precedente e ha trasformato la sua passione in una professione, fondando la propria etichetta e da allora ha pubblicato regolarmente le proprie produzioni.
​ENA muove i suoi primi passi musicali durante le lezioni di pianoforte e batteria alla scuola di musica. Quando era studentessa delle scuole medie formò una band e da adolescente rimase affascinata dai giradischi. Oltre al lavoro, trascorreva ogni minuto libero con la sua musica e partecipando a vari spettacoli. Oggi la DJ ha fan in tutto il mondo. Internet consente a persone che la pensano allo stesso modo di incontrarsi oltre tutti i confini nazionali quando si tratta di gusti musicali. Gli account online di ENA vedono un numero crescente di successi, e i loro suoni house e techno sono particolarmente popolari in America Centrale.
„Le numerose risposte positive da parte dei fan di tutto il mondo oggi rafforzano la mia decisione di trasformare la mia passione in una carriera„, afferma ENA. Ora il prossimo grande salto per la nativa di Wipptal – quello sulla scena internazionale – è a portata di mano. Per raggiungere questo obiettivo conta anche sul sostegno dei südtirolesi, che potranno sostenerla nel concorso online con un voto al mese fino alla fine di novembre 2024.
Chi è interessato può trovare link alla musica di ENA e ulteriori informazioni su www.enasound.com.






