von mas 18.01.2024 18:00 Uhr

Trento, aperte tutte le Circoscrizioni cittadine

Segretari in sede tutti i giorni a Gardolo, Ravina, Argentario, Villazzano, Centro storico, Oltrefersina e Bondone. Negli altri casi assicurato il presidio in alcune giornate a settimana individuate in accordo con i presidenti

Symbolbild Pixabay

Da questa settimana tutte le Circoscrizioni di Trento sono aperte ai cittadini. L’Amministrazione comunale del capoluogo ha riorganizzato le presenza sul territorio in modo da rafforzare il presidio negli uffici decentrati. Da ora  dunque tutte le Circoscrizioni hanno una segretaria o un segretario dedicato che assicurerà la presenza in sede.

L’apertura sarà giornaliera a Gardolo, Ravina, Argentario, Villazzano, Centro storico, Oltrefersina e Bondone (in questo ultimo caso, visti i lavori di ristrutturazione in corso, si andrà a regime tra circa due mesi). A Meano, Sardagna, Povo, Mattarello e San Giuseppe-Santa Chiara l’apertura è di alcuni giorni a settimana stabiliti in accordo con i presidenti di Circoscrizione.

 

 

 

La presenza dei segretari nelle Circoscrizioni consente un più stretto rapporto e un confronto diretto con le associazioni del territorio per l’esame delle domande di sostegno alla loro attività e per l’organizzazione di eventi.

L’amministrazione comunale ricorda che gli sportelli anagrafici sono attivi nella sede in piazza Fiera e nella Circoscrizione di Gardolo, mentre le carte d’identità vengono rilasciate, oltre che in piazza Fiera e a Gardolo, anche nelle Circoscrizioni dell’Argentario e dell’Oltrefersina.

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite