Domani si accendono Nago e Torbole

„Ci saranno aperitivi e degustazioni di prodotti tipici, dal pesce di lago al Casel a Torbole alla Gulaschsuppe in Piazzola a Nago, con musica di artisti di strada e canti dei cori locali. Non mancheranno gli zampognari e il concerto di Santo Stefano. Tutto questo sarà parte integrante di un ricco programma organizzato dalle associazioni locali in collaborazione con l’amministrazione comunale e il supporto del Consorzio esercenti Cento».
Queste le parole di Sara Balduzzi, vicesindaco, assessore al turismo e alla cultura,  e dell’assessore referente alle associazioni locali Fabio Malagoli, che spiegano: «È una ripartenza per tutti i volontari che, dopo due anni di difficoltà , con grande entusiasmo e determinazione, vogliono condividere questi momenti indelebili augurando buone feste. Inoltre i più piccoli potranno visitare la Casa di zia Natalia a Nago che aprirà l’11 dicembre per i laboratori con gli elfi e la renna; il 12 sera a Nago arriverà Santa Lucia sull’asinello, mentre a Torbole giungerà direttamente dal lago; naturalmente non mancherà Babbo Natale per raccogliere le letterine e si concluderà il 6 gennaio, giorno dell’Epifania».
Gli appuntamenti sono davvero numerosi e il programma è disponibile sul pieghevole che si trova in molti punti del territorio ma anche, in formato elettronico, sul sito web del Comune www.comune.nago-torbole.tn.it e del Consorzio Esercenti Cento www.eventinagotorbole.it.






