Cento anni per il Tiroler Kaiserjägerbund…

Cento anni dalla fondazione: un momento da ricordare, fra solennità e aria di festa.
Il Tiroler Kaiserjägerbund festeggia il centenario, in contemporanea quest’anno ricorrono anche i cinquant’anni dalla fondazione della Original Tiroler Kaiserjägermusik.  Un’occasione unica, quindi, per un’unica grande celebrazione.
L’evento è in calendario per domenica 12 giugno, a Innsbruck, naturalmente sul Bergisel. Il programma prevede alle ore 10.00 la celebrazione della Santa Messa Solenne, quindi gli indirizzi di saluto ed i discorsi delle autorità e degli ospiti d’onore.  Alle 12.00 in punto inizierà il concerto della Original Tiroler Kaiserjägermusik, assolutamente da non perdere.
Nel pomeriggio, a partire dalle ore 14.00, l’intrattenimento musicale sarà assicurato dalla Blaskapelle AlpenDudler.  Funzionerà anche un servizio ristoro, con bevande, piatti caldi, torte e caffè e non mancherà nemmeno il Weinbar
In occasione della ricorrenza, sarà possibile accedere gratuitamente al Kaiserjägermuseum ed al TirolPanorama con il Rundgemälde hoferiano (orario di apertura dalle 10.00 alle 17.00; ultimo ingresso alle 16.00)






