von mas 22.05.2022 18:52 Uhr

Incidente motociclistico: muore una ragazza

Giornata tragica sulle strade della provincia di Trento

Symbolbild

A un’ora di distanza dall’incidente che è costato la vita ad un motociclista bresciano a Storo, un’altra tragedia si è consumata sulle strade della provincia di Trento.

Una giovane donna di ventinove anni è morta cadendo in una scarpata, lungo  la strada che costeggia il lago di Molveno. La giovane, residente a Brescia,  viaggiava come passeggera sulla motocicletta di un’amico.  A causa di un improvviso temporale la moto sbandava e finiva contro il guardrail, ma  mentre il guidatore cadeva sull’asfalto, la ragazza veniva sbalzata nella scarpata sottostante.

Nella caduta di circa una trentina di metri, fra arbusti e rocce, la giovane si procurava ferite gravissime:

Sul posto, insieme ai Vigili del Fuoco di Molveno e di San Lorenzo in Banale,  si sono portati gli operatori delle Stazioni di Molveno e San Lorenzo in Banale del Soccorso Alpino che hanno attrezzato un ancoraggio per permettere al medico – sopraggiunto in elicottero – di calarsi fino a raggiungere la donna.

Nonostante i tentativi di rianimarla, per lei non c’è stato nulla da fare e il medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite