Campiglio, skipass esauriti

SOLD OUT! Tutti venduti gli skipass disponibili per il primo weekend sugli sci a Madonna di Campiglio. L’apertura è prevista per la sola zona del Grostè, ma ugualmente in pochissimo tempo le tessere disponibili online sono andate esaurite, e non è previsto l’acquisto alle casse. Lo conferma il comunicato emanato oggi:
Funivie Madonna di Campiglio metterà in moto gli impianti di risalita con orario continuato dalle 08.30 alle 16.30 e saranno in esercizio i due tronchi della telecabina Grosté e la seggiovia sei posti ad agganciamento automatico Grosté Express. Si potrà quindi sciare sulla pista Graffer (n. 60) oltre alla parte alta dell’Ursus Snowpark – dice il comunicato – Se le temperature lo permetteranno, nelle prossime ore entreranno in funzione i generatori di neve artificiale per poter ampliare l’area sciabile con l’aggiunta – *condizioni meteo permettendo – delle seggiovie quadriposto Rododendro Express* e Boch Express* con le piste Boch* (n. 71), e Corna Rossa* (n. 61). Per il momento il rientro a valle avverrà tramite la telecabina Grosté 1 Express.
ATTENZIONE: Per sabato 20 e domenica 21 gli Skipass che si potevano acquistare esclusivamente online sono esauriti.  Non sarà possibile acquistare lo skipass in biglietteria.
La voglia di sciare è davvero tanta, la neve caduta nei giorni scorsi ha fatto il resto, e gli skipass sono andati letteralmente a ruba. In attesa dell’apertura completa di tutti gli impianti e di tutte le piste, prevista per sabato 4 dicembre, un primo assaggio è già possibile… ma solo per i più veloci e previdenti. Tutti gli altri possono prenotare già ora le prossime giornate sulle piste.






