von mas 01.08.2020 15:15 Uhr

Un festival diffuso e sperimentale

Presentata la 68. edizione del Trento Film Festival in programma dal 27 agosto al 2 settembre

È stato presentato giovedi a Trento il programma della 68. edizione del Trento Film Festival, che si svolgerà dal 27 agosto al 2 settembre. Decine gli eventi a Trento e nelle località del Trentino, per un festival diffuso all’insegna di “montanità”, esplorazioni, natura. Miti dell’arrampicata, esploratori, vignaioli, Donne di Montagna e tanti altri saranno i protagonisti di una 68. edizione tutta da scoprire.

Il programma completo degli eventi e delle attività è disponibile sul sito  http://www.trentofestival.it , con tutte le informazioni su location, orari, riferimenti: gli eventi sono gratuiti e a prenotazione obbligatoria. Molti degli appuntamenti saranno trasmessi in diretta sulle pagine Facebook e Youtube del Trento Film Festival o dei diversi partner.

Gli applausi, le domande, l’apprezzamento ma anche le osservazioni o il silenzio della riflessione: il pubblico da 68 anni rappresenta la dimensione più importante del Trento Film Festival, nelle sale cinematografiche o nei tanti luoghi della città che la rassegna è andata a “invadere” di contenuti, immagini, suoni e parole.
Per questo motivo essere riusciti a mantenere una solida programmazione live con la presenza del pubblico è uno dei risultati più importanti di questa 68. edizione, rinviata a causa dell’emergenza sanitaria e che con la stessa ancora deve fare i conti.

E i luoghi del Festival quest’anno saranno moltissimi, grazie a una programmazione diffusa su tutto il territorio provinciale, per coinvolgere un pubblico ancora più ampio e rafforzare le collaborazioni con enti, associazioni e rassegne territoriali.

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite