von mas 30.06.2020 19:30 Uhr

Trento, riapre lo Sportello Giovani

Da domani, mercoledì 1 luglio lo sportello giovani del Trentino riapre i battenti della sede in via Belenzani 13 con i seguenti orari: martedì e giovedì dalle 9 alle 13, mercoledì dalle 14 alle 18

Foto: Ufficio Stampa Comune di Trento

Dopo il successo riscosso dalle due rassegne in collaborazione con il tavolo dei Giovani Professionisti e il tavolo Piano d’Ambito Economico della provincia autonoma di Trento, i riflettori si accendono su orientamento e università, che verranno raccontati in una serie di appuntamenti online in diretta su Instagram.

Come scegliere tra i tanti corsi disponibili? Cosa si studia a Giurisprudenza, a Scienze cognitive o a Studi internazionali? Ingegneria è davvero così difficile? Suggerimenti per passare il test d’ingresso? E poi, cosa cambia dalle superiori? Sono difficili gli esami? C’è vita a Trento oltre lo studio e le 7 di sera? È facile fare nuove amicizie?

A queste e a tante altre domande che potranno essere poste direttamente dal pubblico cercheranno di rispondere i protagonisti di Un aperitivo con i giovani universitari, una serie di incontri dal 1 al 16 luglio alle 18.13 in diretta Instagram sul profilo @sportellogiovanitrentino.

La proposta è organizzata in in collaborazione con il Tavolo delle Associazioni Universitarie Trentine (T.A.U.T.) e il tavolo delle Politiche giovanili della Provincia autonoma di Trento.

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite