von Vanessa Pacher 14.11.2019 18:30 Uhr

Mondo Donna

A Trento Expo dal 15 al 17 novembre appuntamento con Mondo Donna, la fiera della manualità creativa, della decorazione e delle arti

Foto: Flyer dell'iniziativa

Una tre giorni di full-immersion nel mondo del bricolage, dell’hobbistica, del decoro e del decoupage, del lavoro all’uncinetto ed il lavoro a maglia, della lana e del feltro, nell’arte del quilt e del patchwork, dell’arazzo e del tessuto, della sartoria e dell’urban knitting, del punto croce e del ricamo, degli accessori di moda e di bellezza, della bigiotteria e delle pietre dure, del macramè e dell’arte dell’intreccio del vimini, del cuoio e del pellame, dell’arte culinaria, della conservazione e del cake design. Il tutto da vedere e da acquistare.

In contemporanea si svolgeranno atelier creativi e workshops con testimonials che della creatività ed abilità hanno fatto tesoro e fortuna.

Tutto ciò è “Mondo Donna”, una assegna dedicata all’ingegno, alla manualità, alla capacità realizzativa e creativa ideata nel 2013 da Giorgio Lever. Il mondo “donna” è da sempre il più concreto ed abile nel cercare vie nuove ed alternative, riciclando, rielaborando ed arricchendo con tanta fantasia ed abilità oggetti, tessuti, abiti, bijoux e gioielli, oggettistica, decori e complementi per la casa, prodotti artigianali e alimentari.

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite