von mas 28.07.2019 16:56 Uhr

Maria Theresia e Maximilian su Rai3 in prima serata

Mercoledì 31 luglio alle 21.20 la prima puntata.

Un interessante appuntamento su Rai3, che propone addirittura in prima serata, la miniserie Maria Theresia.  Si tratta di una co-produzione austriaca, ceca, ungherese e slovacca, realizzata nel 2017, in due puntate di 100 minuti ciascuna.

La fiction racconta i primi anni di regno di Maria Theresia  su quello che era uno dei troni europei più influenti dell’epoca.  L’attrice protagonista è Marie-Luise Stockinger e la regia è stata affidata a Robert Dornhelm lo stesso di War and Peace (Guerra e Pace), Anna Karenina e La Saga dei Nibelunghi.

,La miniserie andrà in onda come detto su Rai3,  mercoledì 31 luglio e giovedì 8 agosto alle 21.20.

Torna in replica anche la serie  dedicata al grande imperatore  Maximilian – Il gioco del potere e dell’amore, che andrà in onda in due puntate il 7 e l’8 agosto, dopo la prima visione della scorsa estate.

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite