Un incidente stradale…piuttosto insolito.

Davvero insolito l’incidente stradale accaduto oggi nel primo pomeriggio sulla strada provinciale Destra Adige fra Nomi e Aldeno. Un pullman di Trentino Trasporti, addetto alle corse scolastiche, è stato urtato da un furgone a rimorchio che trasportava tre cavalli.
Il pullman era in sosta alla fermata per far scendere gli studenti: l’autista del furgone, pare per una raffica di vento inaspettatamente forte, ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro l’autobus. Nell’urto, il furgone ci ha rimesso una parte della carrozzeria, mentre alcuni finestrini dell’autobus sono andati in frantumi.
Tanta paura per i conducenti, per i ragazzi passeggeri del pullman ed anche per i tre cavalli: fortunatamente nessun ferito, solo danni ai mezzi.






