von Vanessa Pacher 26.03.2019 13:38 Uhr

Forward: candidature prorogate fino al 29 marzo

Prorogate fino al 29 marzo, ore 12, le candidature per il percorso formativo “Forward. Trentino Producers Lab”.

Foto: Ufficio Stampa della Provincia di Trento

Sviluppare le competenze dei produttori cinematografici e televisivi per rendere il settore dell’audio-visivo più competitivo, anche all’estero. Con questa finalità, Trentino Film Commission e l’Area Internazionalizzazione di Trentino Sviluppo hanno lanciato una nuova opportunità formativa rivolta a produttori, sia emergenti che già affermati.

L’iniziativa, alla sua prima edizione, offrirà a 11 partecipanti la possibilità di approfondire le competenze proprie del produttore cinematografico e televisivo nazionale in quattro giornate di formazione dal 30 aprile al 3 maggio.

Gli incontri saranno condotti da Nadia Trevisan, presidente e co-fondatrice di Nefertiti Film, e da Erica Barbiani, autrice, produttrice, story-editor e fondatrice di Videomante.

“Forward” è promosso da Trentino Film Commission, il team di supporto alle produzioni cinematografiche di Trentino Sviluppo, e da Trento Film Festival e RE-ACT, iniziativa transregionale finalizzata allo sviluppo di co-produzioni audiovisive internazionali.

Le candidature vanno presentate entro le ore 12.00 di venerdì 29 marzo sulla base delle indicazioni pubblicate sul sito https://www.trentinofilmcommission.it

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite