Una piazza piena di sorrisi

Martedì 7 luglio, Piazza Cesare Battisti a Cles ha ospitato „Anche di notte il sole sorride“, la tradizionale festa estiva della Cooperativa Sociale Gsh.
L’evento, ormai radicato nella comunità , è iniziato nel tardo pomeriggio con un aperitivo, seguito da una maccheronata servita grazie alla collaborazione fondamentale dei volontari dell’associazione Muoversi Insieme Val di Non. La serata è stata animata dalla musica del duo Canto al Bisogno.
Il presidente di Gsh, Michele Covi, e l’educatrice Stefania Tomasi hanno espresso grande soddisfazione per il successo dell’iniziativa, sottolineando come la straordinaria partecipazione e il supporto delle realtà locali dimostrino il forte attaccamento del territorio ai valori dell’inclusione, della solidarietà e della condivisione senza differenze.






