von fpm 25.02.2026 16:00 Uhr

Andiamo a teatro

No, vabbè, Mi adoro… di e con Katia Follesa

Foto locandina, elab grafica FPM

Nel 2026 Katia Follesa torna sul palcoscenico con un nuovo spettacolo travolgente, No vabbè Mi adoro. Tra le comiche più apprezzate del panorama italiano e volto familiare di televisione e cinema, Katia porta a teatro la sua energia incontenibile, fatta di ironia tagliente, osservazioni brillanti e paradossi che raccontano il quotidiano con sguardo lucido e divertito. Con il suo stile inconfondibile – irriverente, acuto e mai banale – accompagna il pubblico in un percorso esilarante attraverso nevrosi contemporanee, amori complicati, dinamiche di coppia e rapporto con il proprio corpo, smascherando con autoironia le contraddizioni e le ossessioni della nostra epoca.

No vabbè Mi adoro è una commedia che fa ridere di gusto, ma che al tempo stesso invita a riflettere: dietro ogni battuta si nasconde un fondo di verità, una critica sottile, una stoccata intelligente mai priva di leggerezza. Sul palco, Katia sprigiona un’energia contagiosa e conquista con autenticità, raccontando le fragilità comuni senza mai perdere il sorriso né prendersi troppo sul serio. Uno spettacolo imperdibile per gli amanti della comicità contemporanea, perfetto per chi desidera una serata all’insegna del divertimento e di quella satira brillante che solo lei sa offrire.

Katia Follesa per la prima volta da sola sul palco. ”Sono sempre stata giudicata per la mia bellezza, che per carità mi ha aiutato tanto soprattutto all’inizio. Ma è normale che passare dalle sfilate e shooting alla comicità non è cosa facile. Con questo spettacolo vi voglio dimostrare che oltre ad essere bella – indiscutibilmente bella – faccio anche ridere!”

Il 26 febbraio, alle 21:00 al Teatro Auditorium di Trento

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite