“Strikers, ogni errore è una storia”

Per festeggiare i 10 anni di Strike!, è stato realizzato podcast per raccontare i successi e gli obiettivi raggiunti dai protagonisti, ma anche per rivelare le cadute e gli scivoloni fatti, spesso importanti per una crescita personale. “Strike!” è il concorso che premia le storie che cambiano le cose, rivolto a giovani fra i 18 e i 35 anni, con una storia di valore da raccontare.
Prodotto da Fondazione Franco Demarchi e Provincia autonoma di Trento nell’ambito del programma formativo delle politiche giovanili del Trentino e realizzato da oSuonoMio, il podcast “Strikers, ogni errore è una storia” dà voce a nove finalisti delle passate edizioni del contest: Sofia Pasotto, Marco Picone, Anna Fiscale, Emanuele Del Rosso, Fabjan Thika, Gianluigi Rosa, Meike Hollnaicher, Diana Anselmo, Filippo Gamberoni.
Nove storie diverse, unite da un messaggio comune: il cambiamento nasce dalle persone e dalla capacità di trasformare fragilità individuali in risorse collettive.
“Strikers, ogni errore è una storia” è scritto da Gianluca Taraborelli, sonorizzato da Emanuele Lapiana per oSuonoMio. La supervisione è di Lara Deflorian e Alessandra Benacchio. La copertina è di Alessandro Benacchio.
Clicca qua per ascoltare il podcast https://bit.ly/3Yhopoe






