1000 luci per Kufstein

Dal 3 al 5 gennaio, la città fortificata di Kufstein si trasformerà in un mare di luci scintillanti. Per l’iniziativa „1.000 Lichter – Luci“, ogni giorno dalle 16:30 alle 20:30 i visitatori potranno vivere una fantastica combinazione di installazioni luminose, spettacoli e musica.
Intorno alla piazza della città bassa e nel parco cittadino di Kufstein, si svolgerà un programma variegato che entusiasmerà grandi e piccini. Spettacoli quotidiani di fuochi e fiamme, tour con la guardia notturna e un’offerta musicale variegata arricchiranno l’atmosfera invernale, invitando a iniziare l’nno in un modo davvero speciale.
Feuershow: Ogni giorno alle 17:00 e alle 20:00 – Domare le fiamme, sputare fuoco e realizzare acrobazie con le torce: Fabula Ignis incanterà gni giorno con uno spettacolo di fuoco mozzafiato nella piazza della città bassa.
Tour con la guardia notturna: Ore 17:00 –Â Quando mille luci avvolgono Kufstein in un caldo bagliore, arriva il momento della guardia notturna. Un percorso speciale attraverso il centro storico – tra luce e ombra, storia e mistero. Prenotazione obbligatoria a booking@kufstein.com
Concerti nel parco cittadino
LEYYA – ritorna con un nuovo sound a 1.000 Lichter, sabato, 3 gennaio, dalle 19:00 – Il duo indie-pop premiato Leyya torna con un nuovo sound e il brano „Half Asleep“. A 1.000 Lichter, Sophie Lindinger e Marco Kleebauer riempiono il parco cittadino di emozioni, energia e un’atmosfera unica.
UDO TRIBUTE BAND – un omaggio a Udo Jürgens – Domenica, 4 gennaio, dalle 18:30, la UDO TRIBUTE BAND porta sul palco i grandi successi di Udo Jürgens con passione e autenticità . A 1.000 Lichter, risuonano classici come „Griechischer Wein“ e „Ich war noch niemals in New York“ sotto il cielo scintillante di luci.
SLIXS – Vocalità a livelli altissimi – Lunedì, 5 gennaio, dalle 19:00, i pluripremiati SLIXS incantano con la loro arte vocale tra pop, jazz e classica. A 1.000 Lichter, trasformano il parco cittadino in un mare di suoni potenti, pieni di emozione e brividi.






