Siegfried Steger in terapia intensiva

Siegfried Steger, l’ultimo Puschtra Bui ancora in vita, è attualmente è ricoverato in ospedale, in un reparto di terapia intensiva: le sue condizioni di salute sono definite „preoccupanti“ dall’Andreas-Hofer-Bund.
In una nota Alois Wechselberger, Obmann dell’AHBT, esprime la profonda vicinanza, a nome proprio e dell’associazione „I nostri pensieri sono rivolti a Siegfried Steger, a sua figlia Katharina, così come a tutti i parenti, amici e conoscenti che stanno condividendo con lui questo momento difficile. „Gli auguriamo di cuore forza, fiducia e una rapida e completa guarigione“. scrove Wechselberger.
Molti amici e compagni di cammino sono legati a Siegfried Steger da ricordi personali, percorsi condivisi e la consapevolezza di aver sempre potuto contare su di lui – continua la nota dell’AHBT –  Per tutti questi motivi, l’affetto, la partecipazione e soprattutto la speranza che possa superare questo momento difficile sono ampiamente diffusi, oltre che profondamente sentiti.
L’Andreas-Hofer-Bund für Tirol invita pertanto i soci, gli amici e tutti coloro che si sono legati alla causa tirolese ad accompagnare Siegfried Steger con il pensiero e la preghiera „affinchè possa ricevere la forza di cui ha bisogno in queste ore, e perchè la speranza e la fiducia siano più forti della preoccupazione“-






