von mas 08.10.2025 17:30 Uhr

A22, due incidenti mortali in poche ore

Entrambi gli incidenti si sono verificati a poca distanza dai caselli di San Michele all’Adige.

Symbolbild von Andreas Lischka auf Pixabay

Come riferesce TGRai, due incidenti mortali si sono verificati nel pomeriggio di oggi lungo l’Autostrada A22 del Brenner.  Il primo è avvenuto attorno alle 14.30 in corsia sud, poco prima dell’uscita di San Michele all’Adige, quando un furgone si è scontrato con un mezzo pesante.  L’incidente ha avuto conseguenze tragiche per il conducente del furgone: l’uomo è morto sul colpo.

Poco dopo, attorno alle 15.00, un secondo incidente è accaduto nelle vicinanze, questa volta in corsia Nord, nei pressi dell’area di servizio Paganella Est.  Un’automobile con due persone a bordo ha violentemente tamponato un mezzo pesante. Nello schianto, il guidatore – un giovane di 24 anni – ha riportato lesioni gravi.  Tragico invece l’esito dello scontro per la passeggera, una donna di 22 anni: la giovane è deceduta.

In entrambi casi i sanitari sono intervenuti con ambulanze e con l’elicottero d’emergenza.  Gli incidenti hanno avuto pesanti ripercussioni sulla circolazione, con chiusura temporanea dei caselli e lunghe code.

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite