A22, due incidenti mortali in poche ore

Come riferesce TGRai, due incidenti mortali si sono verificati nel pomeriggio di oggi lungo l’Autostrada A22 del Brenner. Il primo è avvenuto attorno alle 14.30 in corsia sud, poco prima dell’uscita di San Michele all’Adige, quando un furgone si è scontrato con un mezzo pesante. L’incidente ha avuto conseguenze tragiche per il conducente del furgone: l’uomo è morto sul colpo.
Poco dopo, attorno alle 15.00, un secondo incidente è accaduto nelle vicinanze, questa volta in corsia Nord, nei pressi dell’area di servizio Paganella Est. Un’automobile con due persone a bordo ha violentemente tamponato un mezzo pesante. Nello schianto, il guidatore – un giovane di 24 anni – ha riportato lesioni gravi. Tragico invece l’esito dello scontro per la passeggera, una donna di 22 anni: la giovane è deceduta.
In entrambi casi i sanitari sono intervenuti con ambulanze e con l’elicottero d’emergenza. Gli incidenti hanno avuto pesanti ripercussioni sulla circolazione, con chiusura temporanea dei caselli e lunghe code.






