von Vap 25.09.2025 10:32 Uhr

Starpool

50 anni di impegno nell’innovazione

La passione, l’entusiasmo, l’attaccamento al territorio e la valorizzazione dell’intero staff sono stati temi ripresi a più voci nell’evento al Palafiemme. Il lungo cammino dell’azienda è stato ripercorso da Riccardo Turri, CEO di Starpool, che ha sottolineato fra l’altro proprio l’orgogliosa appartenenza al territorio di questa realtà produttiva, che guarda al contempo alla crescita sui mercati esteri.

Nei giorni scoris all’evento di Cavalese sono intervenuti, fra gli altri, anche il presidente di Confindustria Trento Lorenzo Delladio, il presidente dell’Azienda di promozione turistica Fiemme Cembra Paolo Gilmozzi e Nerio Alessandri, CEO di Technogym, oltre a diversi rappresentanti delle istituzioni, del mondo dello sport e del settore turistico-alberghiero.

Fondata in Val di Fiemme nel 1975 come azienda di termoidraulica da Ardelio Turri, Starpool ha inteso coniugare una visione innovativa del wellness con le tradizioni del termalismo romano secondo la formula “calore, acqua e riposo”. Oggi Starpool realizza soluzioni Wellness declinate in migliaia di configurazioni. L’azienda è presente in 86 Paesi con 22 distributori, 4 filiali estere e oltre 5.500 progetti realizzati in tutto il mondo. Nel 2024 il fatturato è stato superiore ai 25 milioni. Quartier generale è Casa Starpool, la sede di Ziano di Fiemme, dove vengono promossi programmi interni di prevenzione e benessere quotidiano per i dipendenti. Inoltre, l’azienda contribuirà alla riforestazione dei boschi della Val di Fiemme colpiti dalla tempesta Vaia e dal bostrico.

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite