von mas 07.09.2025 14:45 Uhr

Controlli, denunce, espulsioni

Controlli delle forze dell’ordine nei giorni scorsi in alcune zone della città di Trento

Foto Gert Altmann da Pixabay

A seguito delle segnalazioni pervenute alla Questura e come disposto anche in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica, nelle scorse settimane sono stati intensificati i controlli in alcune zone della città di Trento, quali Piazza della Portella, Piazza Dante e Piazza del Tridente.

A comunicarlo, la Questura di Trento.

 

Ogni settimana equipaggi interforze sono dedicati a verifiche di sicurezza e giudiziarie in quelle zone, finalizzate alla prevenzione dei reati e ad impedire che persone moleste rechino disagi ai residenti.

La scorsa settimana la Polizia  ha svolto in Piazza del Tridente quattro servizi, identificando quindici persone sia nella Piazza che nei box interrati e denunciandone a piede libero tre. Per una di queste il Questore ha emesso l’Ordine di lasciare il territorio italiano entro sette giorni.

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite