Frontale a Vezzano

Un furgone e un’auto sono stati interessati da un frontale che si è verificato questa mattina attorno alle 06.45 sulla SS 45bis a Vezzano, nel tratto di strada compreso tra le località Vecchio mulino e Sant’Anna.
La macchina dei soccorsi si è messa in moto immediatamente e si è concretizzata nell’intervento di due ambulanze di Trentino Emergenza e dei vigili del fuoco volontari dei corpi di Vezzano e di Lasino, impegnati per quasi due ore, che hanno messo in sicurezza l’area, prestato le primissime cure alle persone ferite in attesa dell’arrivo del personale sanitario, e ripristinato la sede stradale sulla quale si è riversato del carburante.
Sul posto anche i carabinieri delle stazioni di Mattarello e di Trento, la polizia locale ed il Servizio gestione strade della Provincia.
Nell’incidente sono rimaste coinvolte cinque persone: sono tutti uomini, rispettivamente di 27, 43. 44, 48 e 56 anni d’età .  Uno di loro è in condizioni più gravi, due hanno riportato traumi più lievi e due sono risultati incolumi, ma si è preferito sottoporli comunque ad accertamenti medici. Tutti sono stati trasportati all’ospedale Santa Chiara di Trento con le ambulanze.
Molto pesanti sono state le ripercussioni sulla viabilità , vista anche l’ora di punta, con la strada che è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia.






