von mas 17.07.2025 11:45 Uhr

Selina Karin Narr è l’Apprendista del Mese

Studia e lavora nel settore alberghiero ed è un’appassionata musicista

Foto Gerzabek / Land Tirol

„L’Apprendista del mese di luglio 2025“ proviene questa volta dalla Tiroler Oberland: Selina Karin Narr è originaria di See/Paznaun e sta svolgendo un tirocinio come cameriera di sala (Restaurantfachfrau) al terzo anno presso l’Hotel Mallauna. Selina Karin ha ricevuto il riconoscimento dall’assessore competente Astrid Mair durante una cerimonia tenutasi presso l’hotel.

„Dimostrando  che impegno, talento e volontariato a favore della società danno i loro frutti,  Selina Karin Narr si è pienamente meritata di essere portata alla ribalta come una delle migliori nel campo della formazione professionale. E‘ una dei tanti giovani del nostro territorio a cui vogliamo esprimere il nostro ringraziamento e riconoscimento per i risultati ottenuti e per il loro impegno, sia nella formazione professionale che nelle attività di volontariato„, ha dichiarato l’assessore Mair durante la cerimonia, facendo anche riferimento alle esigenze del mercato del lavoro tirolese.

Selina Karin Narr ha completato con eccellente successo il secondo anno della scuola professionale specialistica per turismo e commercio di Landeck. L’azienda presso cui ha svolto la formazione l’ha particolarmente elogiata per la sua affidabilità, spirito di collegialità e puntualità. Ha partecipato al corso di formazione “Barista & Giovane Sommelier” e ai “Tourism Games by Ischgl” (categoria Bartending). Nel concorso “Tyrol Skills 2024” ha conquistato il primo posto a livello regionale.

Nel tempo libero, Selina Karin suona il flauto traverso nella banda musicale di See. Inoltre, il canto, la danza e il diamond painting sono tra le sue grandi passioni artistiche, che si affiancano ai suoi hobby: leggere, fare lavoretti manuali, ascoltare musica e incontrare gli amici.

Jetzt
,
oder
oder mit versenden.

Es gibt neue Nachrichten auf der Startseite