Pompieri al lavoro

Auto in bilico, serve il paranco
Un’auto, rimasta in bilico sul ciglio di una strada di campagna in località Pozzena, a Dambel, ha richiesto nella mattinata di oggi l’intervento dei vigili del fuoco volontari di Dambel.
I pompieri, allertati alle 11:07, hanno messo in sicurezza il mezzo, per poi rimetterlo in carreggiata con l’ausilio del paranco a fune passante.
Tamponamento a Levico
Due le auto coinvolte in un tamponamento che si è verificato poco prima delle 13.00 in Corso Centrale a Levico Terme. La macchina dei soccorsi si è messa in moto immediatamente ed ha visto l’intervento dei vigili del fuoco volontari del corpo di Levico Terme, che hanno prestato le prime cure ad una persona ferita in attesa dell’arrivo del personale sanitario, occupandosi contestualmente della messa in sicurezza dei mezzi e della gestione della viabilità . I pompieri levicensi hanno inoltre supportato il personale sanitario, giunto con autosanitaria e ambulanza, e la Polizia locale Alta Valsugana.
Nell’incidente sono rimaste coinvolte due persone, un uomo di 31 anni e una donna di 65: per quest’ultima è stato necessario il trasferimento al Pronto Soccorso dell’ospedale Santa Chiara di Trento






