E per rilassarsi nel verde ci sarà un angolo dedicato alle letture… chissà che non ci sia qualcosa di interessante nella casetta per il bookcrossing inaugurata il mese scorso!
Nella cucina ci si sperimenta decorando golosissimi cupcake e in laboratorio si realizza un sole splendente che avvicina l’estate… a portata di mano.
«Io ti ascolto» propone i consueti momenti per genitori, la mattina con Sabrina Zanon, che accompagna in un viaggio alla ricerca di parole preziose che nell’attività creativa con Danila si trasformeranno in dono, e il pomeriggio con Tania Fedrici che parlerà di uso della tecnologia nella primissima infanzia.
E con chi stanno bimbi e bimbe mentre i grandi si prendono del tempo per queste attività ? Per chi partecipa ad Io ti ascolto è previsto uno spazio di custodia 0-6 con attività ludico-creativa.
Volontari e volontarie di «Io ci sono» saranno come sempre lì per accogliere, far ballare e divertire come non mai. Alla festa i volontari saranno presenti anche con il progetto Good Bike, la ciclo-officina solidale, con uno stand dove sistemare vecchie biciclette che verranno donate in beneficienza.
Il Centro famiglie Aretè si trova a Riva del Garda, a Casa Bresciani in via Brione 84.







